Nastri per stampanti desktop

Nastri per stampanti desktop a trasferimento termico

Per ottenere stampe nitide, resistenti alle abrasioni, all’umidità, ai solventi nonché agli oli, durature e leggibili nel tempo, è determinante scegliere il nastro più appropriato da abbinare al materiale utilizzato.

Nastri in cera

Il nastro 2300 in cera è idoneo per stampe ad alte velocità fino a 250 mm/s e assicura una corretta stampabilità su un'ampia gamma di supporti cartacei.E' la scelta economica ottimale per la stampa di etichette di uso generico.

Nastri in cera-resina

Il nastro 3200 speciale in cera/resina è formulato per garantire una buona resistenza ai graffi, alle sbavature e ad agli agenti chimici. Questo nastro è idoneo per stampare correttamente ad alte velocità fino a 250 mm/s e per la stampa di codici a barre ruotati di 90°. 

Nastri in resina

Il nastro 5095 in resina permette alte prestazioni, garantisce una buona resistenza ai graffi, alle sbavature, alla maggior parte degli agenti chimici aggressivi, agli ambienti esterni e alle temperature estreme. La qualità di stampa rimane ottima sulla maggior parte dei supporti sintetici, anche con caratteri di piccole dimensioni. E' possibile stampare correttamente anche ad una velocità fino a 150 mm/s. 

Scarica la tabella dei nastri disponibili