Etichette per l’identificazione dei cavi

Le etichette FPE per la marcatura dei cavi costituiscono un mezzo efficace e semplice per un’identificazione duratura e corretta di fili e cavi elettrici.

FPE realizza etichette per l'identificazione dei cavi in tre tipologie differenti:

TTC.41.Standard & Custom

Le etichette sono realizzate su bobina, in vinile trasparente, con un'area di stampa bianca o del colore scelto dal cliente, sulla quale è possibile stampare a trasferimento termico i dati variabili, come codici alfanumerici o codici a barre. Il materiale resiste a temperature di utilizzo da -40°C a + 80°C.

TTC.17. Standard & Custom

Le etichette sono realizzate su bobina, in poliestere trasparente, con un'area di stampa bianca o del colore scelto dal cliente, sulla quale è possibile stampare a trasferimento termico i dati variabili, come codici alfanumerici o codici a barre. Il materiale resiste a temperature di utilizzo da -40°C a + 150°C.

LLC.17. Standard e Custom

Le etichette sono realizzate su fogli A4 in poliestere trasparente, con un'area di stampa bianca o del colore scelto dal cliente, sulla quale è possibile stampare con stampanti laser codici alfanumerici o codici a barre. Il materiale resiste a temperature di utilizzo da -40°C a + 150°C.

Come avvolgere l'etichetta sul cavo

FPE consiglia di avvolgere su se stessa l'etichetta iniziando con la parte bianca stampata e successivamente quella trasparente, così da proteggere l'area stampata avvolgendola sul cavo stesso.