QUALITA’

La Qualità: un obiettivo importante da raggiungere e mantenere

Da Novembre 2006 abbiamo ottenuto la certificazione del Sistema Qualità CSQ n° 9190.FPE1 ed il relativo Certificato IQNET n°IT-52679 E’ un traguardo a cui FPE ha sempre dedicato e dedica energie ed investimenti.

I tre sistemi di visione attualmente installati sui tavoli di controllo garantiscono:

– una verifica del posizionamento e centratura dell'etichetta all'interno della larghezza della bobina, questo requisito è indispensabile nel caso in cui le etichette vengano utilizzate con applicatori automatici e/o label feeder

– una verifica del posizionamento e centratura della stampa all'interno dell'etichetta secondo i riferimenti richiesti dal cliente (colore pantone-posizione)

Il rispetto dei requisiti, il monitoraggio dei processi di produzione, il miglioramento continuo e la soddisfazione del cliente, sono da sempre uno dei principali obiettivi di FPE.

Da Ottobre 2011 abbiamo richiesto e ricevuto l'Assegnazione del codice NCAGE dal MINISTERO della DIFESA : AK537

Il codice NCAGE è quel codice che nel NATO Codification System identifica:

a- i Costruttori/Fornitori di articoli di rifornimento, che hanno rapporti di tipo contrattuale, diretti o indiretti (subfornitori), con le Amministrazioni della Difesa dei paesi NATO.

b- i Fornitori di servizi (Società, Enti pubblici, liberi professionisti, …) che forniscono servizi alle Amministrazioni della Difesa dei vari PaesiNATO.

I codici NCAGE sono inseriti nel manuale H4 di ogni Paese NATO e complessivamente,  negli archivi della NAMSA, che ne fornisce l’aggiornamento dei dati.